A Silent Voice Ultimate Box: Posticipata l’uscita dell’edizione definitiva

Star Comics annuncia che l’uscita di A SILENT VOICE ULTIMATE BOX, edizione definitiva dell’opera della maestra Yoshitoki Oima, è stata posticipata.

Il cofanetto del seinen manga contenente tutti i volumi del manga sarebbe dovuto arrivare in Italia il 22 settembre, ma la casa editrice ha dovuto spostare l’uscita di una settimana per problemi tecnici.

L’edizione definitiva sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 29 settembre al prezzo di lancio di 45,00 €.

Ricordiamo, che Koe no Katachi (A Silent Voice), il seinen manga di genere drammatico/psicologico, ha vinto nel 2015 il 19esimo Tezuka Osamu Cultural Award nella categoria “New Life Award“.

SINOSSI DELL’OPERA:

La storia racconta dell’incontro tra due bambini: Shouya Ishida, un ragazzino molto vivace e Shouko Nishimiya, una bambina sorda. Inizialmente le cose tra i due non vanno bene poiché Shouya si diverte a prendere in giro Shouko e a maltrattarla per il suo handicap. Il loro rapporto però non è così semplice ed entrambi si ritroveranno, nel corso degli anni, ad attraversare parecchie difficoltà…

(Visited 48 times, 1 visits today)

Pasquale Rasoli

Nato a Cosenza il 20 Giugno dell’85 e residente a Genova da 26 anni. Con i fumetti ho imparato a leggere. Tutto è cominciato da lì. Sfogliando i vecchi fumetti della collana Oscar Mondadori, dedicati a personaggi dei fumetti degli anni ’50 e ho cominciato ad appassionarmi sin da subito allo stile del compianto Mort Walker. Crescendo, la passione per i fumetti mi ha spinto a conoscere sempre piu’ generi. Avrò avuto circa dieci anni, quando ho sfogliato il mio primo fumetto su Plastic Man della DC Comics, Tex della Sergio Bonelli Editore e il manga Go Ga Sha-Le Storie di Go Nagai. Generi e stili completamente diversi che mi hanno appassionato nel corso degli anni, e che continuano ad appassionarmi. La passione, sopratutto per il genere supereroistico americano della DC Comics e per i manga, mi hanno portato a trasmettere le mie conoscenze tramite riviste, introduzioni di fumetti, social network e le varie piattaforme web.